Dimenticare una scadenza?
Succede
Quando si parla di scadenziario, il tuo primo pensiero va alle scadenze fiscali: la fatturazione il versamento dell’iva e a tante altre scadenze che la legge ci impone… Ma di solito hai una impiegata amministrativa in perfetto stile signorina Rottermaier, a cui non scade e non sfugge nulla.
Inoltre avrai acquistato un gestionale per la parte contabile che sicuramente avrà un modulo per le scadenze fiscali. Se il tuo problema sono solo le scadenze fiscali, ti consiglio d utilizzare quel modulo . E fallo usare anche alla tua signorina Rottermaier!
Le scadenze importanti
Se invece cerchi come non farti sfuggire nessuna scadenza, appunto, informazione importante, è ora di ripensare la tua idea di “scadenzario“.
Invece il tuo lavoro e quello dei tuoi collaboratori in azienda è pieno di date che scappano: termini ultimi per consegnare un progetto, pochi giorni per chiedere ed ottenere un preventivo, date di consegna improrogabili per presentare una offerta a un cliente., appuntamenti con clienti per stati di avanzamento fissate con mesi di anticipo… eppure che arrivano sempre troppo presto.
Tieni sotto controllo le Tue scadenze per assicurarti che nulla ti scappi
Globalcomm fornisce le migliori soluzione per automatizzare le attività e le scadenze, togliendoti la preoccupazione di dimenticartene.
E’ specializzata nella combinazione di sistemi di Business Process Management (BPM) e di sistemi integrati di Robotic Process Automation (RPA) facendo interagire sistemi informativi eterogenei.
Ogni attività che facciamo ha una scadenza, può essere più o meno importante, più o meno urgente, ma una cosa è certa: siamo sommersi dalle scadenze! Decine e decine di migliaia di scadenze che ogni giorno creano stress e preoccupazione.
Hai presente quando carichi sulle tue spalle tutte le responsabilità?
Le scadenze da rispettare si moltiplicano e sempre più l’agenda rappresenta uno strumento insufficiente per attività da fare.
Se poi pensi che tutte o quasi le tue attività hanno o dovrebbero essere collegate agli strumenti informativi della tua azienda, (sistemi documentali e di workflow, CRM, ERP, SCADA ecc.) ecco che ti rendi conto che l’agenda, di carta o digitale, è inutile.
Non basta avere:
- l'agenda
- la to do list
- un foglio di Excel
Possono andare bene per i promemoria personali, ma
sicuramente non quando siamo dentro a processi
complessi che coinvolgono più persone
Gli alert che in continuazione la nostra mente richiama sono milioni:
«Un’altra riunione? Me ne ero proprio dimenticato"
«Cavolo, oggi era l’ultimo giorno per…»
«Mi sono ricordato di..»
«Oddio ha l'influenza. quali scadenze improrogabili avrà?»
Si ogni processo è fatto di attività e ognuno di queste ha una scadenza.
La sola differenza è legata alle conseguenze più o meno drammatiche legate alla dimenticanza.
Lo Scadenziario Intelligente Mark Up ti consente di:
1) Demo del nuovo modo di lavorare che tiene sotto controllo le scadenze e i processi che le generano
2) Analisi delle esigenze dell’azienda
3) Proposta della soluzione migliore e misurazione del ritorno economico dell’investimento (minimo 100% annuo)
4) Test di prova della soluzione.
Scopri come
Gestire le scadenze e i processi che li generano in automatico
Globalcomm automatizza i processi aziendali combinando organizzazione e tanta tantissima digitalizzazione e facciamo fare al computer le più ripetitive attività che non piacciono alle persone
Oppure chiamaci allo