IBM VERSE
Il nuovo modo di pensare alla posta elettronica.

IBM VERSE: capisce cosa vuoi dalla tua mail

 

Cos’è IBM Verse? IBM Verse è una soluzione di posta elettronica sviluppata con le più innovative tecniche di progettazione che integra efficaci strumenti di analytics.

IBM Verse mette in ordine la pianificazione di lavoro, sincronizzando calendario, progetti, contatti e tutto ciò che è  importante in un unico strumento, secondo le priorità; permette di organizzare i progetti, gestire i team e le persone al meglio, così da raggiungere i risultati lavorativi con più efficacia e facilità.

Assegnazioni intelligente di attività e compiti da svolgere, collaborazione tra persone e tra dispositivi e device  diversi, maggior coinvolgimento anche personale dei collaboratori;un’ampia gamma di social app sicure, intelligenti e coinvolgenti, apre la strada a nuovi modi di lavorare insieme.

“Con IBM Verse abbiamo voluto ripensare completamente l’esperienza d’uso e la fruizione degli strumenti di messaging e di social collaboration riportando l’attenzione dalla inbox e i singoli documenti alle persone che con quei tool svolgono il proprio lavoro”, ha detto Alessandro Chinnici, Social Business Software Consultant IBM Italia. “In questo modo, grazie alla combinazione e alla convergenza dell’analytics, del cloud, del social e del mobile abbiamo realizzato un unico ambiente collaborativo, avanzato ma semplice da usare. IBM Verse, infatti, propone in modo intelligente le azioni più importanti da svolgere durante la giornata in base alle preferenze, al contesto e alle priorità espresse dall’utente nel corso del tempo”.

Per concludere. IBM Verse:

  1. lavora per te e non viceversa: strumenti di analytics e un motore di ricerca avanzata sono in grado di comprendere i tuoi comportamenti offrendo un’esperienza lavorativa personalizzata, basata sulle tue priorità.
  2.  rende tutto più semplice: un’interfaccia innovativa consente di visualizzare solo le informazioni richieste e ti aiuta a concentrarti sulle attività più rilevanti.
  3.  favorisce la collaborazione e la comunicazione: un’ampia gamma di social app sicure, intelligenti e coinvolgenti, apre la strada a nuovi modi di lavorare insieme.