Assenze improvvise

Assenze Improvvise è la soluzione software che facilita la gestione delle comunicazioni relative alle assenze impreviste dei dipendenti, quali situazioni di malattia e permessi improvvisi dovuti ad esigenze sopravvenute, per le quali non sia stato possibile effettuare il normale iter di richiesta ed autorizzazione.

Spesso essere in grado di conoscere l’assenza di un dipendente dal proprio posto di lavoro è un’informazione cruciale, che permette all’Azienda di gestire in tempo reale eventuali sostituzioni e ottimizzare l’organizzazione delle attività (es. turni, presidi, front-office, servizi H24 etc).

Assenze Improvvise garantisce la multicanalità in maniera tempestiva, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, delle richieste di assenze impreviste via:

  • sms
  • telefono
  • mail
  • web

Le comunicazioni sono configurabili in funzione dell’organigramma aziendale e, grazie all’archiviazione delle informazioni, permette una facile consultazione e validazione dei dati da parte della direzione Risorse Umane accedendo anche ai dati della Rubrica aziendale.

Assenze Improvvise si può integrare con i principali pacchetti applicativi utilizzati per la gestione del fascicolo dipendente e di rilevazione presenze ed è complementare ai processi di approvazione delle assenze pianificate.
Inoltre, è prevista la possibilità di rendere disponibili, in tempo reale, al dipendente, attraverso un portale personalizzato, tutte le informazioni utili relative al suo rapporto di lavoro (cedolini, presenze, ferie effettuate e residue, CUD, certificati malattia…).

Il Knowledge Management e le Dinamiche dominanti

Il Knowledge management può sconfiggere i Gollum

Globalcomm rende più competitive le aziende valorizzando le Persone e la digitalizzazione

"...si dai, alla fine siamo tutti un po' dinosauri"

Scopri come integrare le comunicazioni nei processi collaborativi e digitali

Ecco la strada per costruire un futuro SMART/4.0 per la tua azienda

Valorizza le idee dei tuoi collaboratori con Miro, la whiteboard

Velocizza il gioco della tua azienda combinando Evernote, Slack e Lean BPM MarkUp

Gioco di squadra nella tua azienda con +Bit Atomi con il Metodo Mark Up

"Osate Cambiare, cercate nuove strade"


Scopri le pillole per diventare un esperto di transizione digitale

Innovazione quotidiana

Nell’era digitale, solo le gazzelle smart sopravvivono! Come le gazzelle, le aziende devono essere agili e puntare al miglioramento continuo per rimanere competitive. Kaizen, la

Approfondisci »

Si, viaggiare

Ricordi la canzone di Battisti? “Si viaggiare, evitando le buche più dure, senza per questo cadere nelle tue paure.” Una canzone che si adatta perfettamente

Approfondisci »

leanbpm-mark-up/

Da aziende Dinosauro ad Aziende Gazzella Smart Mark Up il Metodoper Lavorare Senza Carta La digitalizzazione trasforma l’ “azienda dinosauro” in “Azienda Gazzella SMART” ossia

Approfondisci »

FAQ . Tutte le risposte per guidare la trasformazione digitale

Previous
Next