Le PA venete hanno una grande opportunità: il FSE DGR 819/2020 – SMART WORK NELLA P.A. – Dall’emergenza ad un nuovo modello di organizzazione del lavoro nella P.A.
E’ un bando per finanziare con contributi a fondo perduto le PA venete che, forti dell’esperienza di telelavoro durante l’emergenza Covid, vogliono diventare PA SMART.
Cosa finanzia:
Linee di azione
– AZIONE A: Servizio di consulenza e formazione finalizzato alla definizione e adozione dello Smart Working quale modalità organizzativa oltre l’emergenza sanitaria (OBBLIGATORIA);
– AZIONE B: Bonus di connettività per l’implementazione della dotazione strumentale funzionale allo Smart Work, sia hardware sia software (max 50% del contributo richiesto – solo se presente l’azione A).
Ma un finanziamento, anche se a fondo perduto, non è sufficiente per mettere in cammino in una evoluzione organizzativo – digitale una struttura complessa come un Comune.
Per affrontare questo cammino serve un metodo di evoluzione Smart per il Suo Comune inserito nel progetto “PA Smart. Protagonista del futuro!” (vedi –> QUI) che rappresenta il risultato di oltre 20 anni di sfide per la trasformazione digitale di Globalcomm.
Chiamaci: il bando scade il 30 luglio.
PS: ecco il link al bando della Regione Veneto