Finanziamenti, ROI & Digitalizzazione

Bando Smart – dedicato alle PA Venete – entro 30 luglio

Le PA venete hanno una grande opportunità: il  FSE DGR 819/2020 – SMART WORK NELLA P.A. – Dall’emergenza ad un nuovo modello di organizzazione del lavoro nella P.A.

E’ un bando per finanziare con contributi a fondo perduto le PA venete che, forti dell’esperienza di telelavoro durante l’emergenza Covid,  vogliono diventare PA SMART.

Cosa finanzia:

Linee di azione

– AZIONE A: Servizio di consulenza e formazione finalizzato alla definizione e adozione dello Smart Working quale modalità organizzativa oltre l’emergenza sanitaria (OBBLIGATORIA);

– AZIONE B: Bonus di connettività per l’implementazione della dotazione strumentale funzionale allo Smart Work, sia hardware sia software (max 50% del contributo richiesto – solo se presente l’azione A).

Ma un finanziamento, anche se a fondo perduto, non è sufficiente per mettere in cammino in una evoluzione organizzativo – digitale una struttura complessa come un Comune.

Per affrontare questo cammino serve un metodo di evoluzione Smart per il Suo Comune inserito nel progetto “PA Smart. Protagonista del futuro!” (vedi –> QUI) che rappresenta il risultato di oltre 20 anni di sfide per la trasformazione digitale di Globalcomm.

Chiamaci: il bando scade il 30 luglio. 

PS: ecco il link al bando della Regione Veneto

Comment here